Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta informazioni Fritz giusto per me

Andare in basso

Richiesta informazioni Fritz giusto per me Empty Richiesta informazioni Fritz giusto per me

Messaggio Da raffam77 Lun Nov 12, 2012 10:02 pm

Ciao sono molto interessato al Fritz!box, però ne leggo anche sul forum commenti contrastanti (mi piaceva il 7390) io adesso sono messo così:
ho alice 7 mega (anzi 11 mega come mi restituisce la pagina del router) con router telecom ALICE GATE VOIP 2 PLUS WI-FI BUSINESS,e Sirio alice per le chiamate voip con modulo wi-fi , con cui riesco a fare le chiamate e difficilmente riceverle (risulta libero ma le chiamate non arrivano) i miei gemelli hanno pensato di dare una pacca finale al sirio quindi tutti i pulsanti 1-4-7 non funzionano più.... lol! sono molto interessato per tutte le varie funzioni che ha, in particolare:
1) gigabit lan
2) utilizzando un cordless fritz! per chiamare con alice voip

potete confermarmi la bontà del prodotto (come utenti) e queste che sono le funzioni più importanti?

vedo molti problemi di portanti o di adsl anche con telecom c'è modo che io mi posso informare tramite il fornitore di adsl se la mia centrale ha la possibilità di farmelo utilizzare ? eventualmente se esiste un modello precedente ma con le stesse caratteristiche ed è quindi un veterano del servizio tanto di guadagnato, grazie a tutti Razz

raffam77
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili