Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo fw 84.05.06 internazionale per il 7390

+8
alexbn
washaki
centouno
gatto
fifix
Massinge
Annex
carlonike
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

nuovo fw 84.05.06 internazionale per il 7390 - Pagina 2 Empty nuovo fw 84.05.06 internazionale per il 7390

Messaggio Da carlonike Mer Dic 07, 2011 1:44 am

Promemoria primo messaggio :

qui le pochissime novità http://www.avm.de/en/Download/Info/index.php?url=http%3A%2F%2Fdownload.avm.de%2Ffritz.box%2Ffritzbox.fon_wlan_7390%2Ffirmware%2Fenglish%2Finfo.txt&title=FRITZ%21Box+Fon+WLAN+7390+Firmware
carlonike
carlonike
Avanzato
Avanzato

Maschio Numero di messaggi : 204

http://my.opera.com/carlonike/blog/

Torna in alto Andare in basso

nuovo fw 84.05.06 internazionale per il 7390 - Pagina 2 Empty Re: nuovo fw 84.05.06 internazionale per il 7390

Messaggio Da lukas78 Lun Feb 06, 2012 6:25 pm

cos'è il SMB Sad
cmq sia, uso la ps3 come lettore..e funziona a meraviglia...
l'unico problema è che non aggiorna i file che aggiungo, e ci mette una vita a riconoscere l'hard disk quando riavvio

lukas78
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 43

nuovo fw 84.05.06 internazionale per il 7390 - Pagina 2 Empty Re: nuovo fw 84.05.06 internazionale per il 7390

Messaggio Da caps64 Mar Feb 07, 2012 2:20 am

smb (ovvero samba) è il protocollo linux compatibile con netbios, il protocollo di rete locale nativo di windows.
in pratica è il protocollo con cui windows vede i dischi "condivisi" (per l'appunto via smb) dal fritz. quindi il mio mediaplayer windows accede al nas del fritz tramite smb.
invece cosa faccia esattamente il mp di un tv ancora non lo so. so che esistono dlna/upnp ma non ho chiaro cosa siano pig, nè a cosa servano Wink... dato che smb è già più che sufficiente a fare tutto quello che serve. quindi perchè non mettere anche sul tv un bel client smb e morta lì ? Very Happy
cmq il nas fritz è già lento come la fame a gestire ftp e smb, non oso pensare come possa andare un altro ulteriore protocollo Sleep
ciao!

ps: con 3KB/s potrai riuscire a riprodurre sulla ps3 dal fritz giusto un divx SD. un video HD hai provato, come viene ?
per avere un nas serio, salvo miracoli dei prossimi FW, bisognerà prenderne uno eth da attaccare ad una porta Gbit del fritz.
poi cmq non so come lo riesca a vedere il mp di una tv se non supporta smb. su questo non ho le idee chiare. Rolling Eyes

caps64
Avanzato
Avanzato

Numero di messaggi : 189

Messaggio Da lukas78 Mar Feb 07, 2012 3:48 am

caps64 ha scritto:smb (ovvero samba) è il protocollo linux compatibile con netbios, il protocollo di rete locale nativo di windows.
in pratica è il protocollo con cui windows vede i dischi "condivisi" (per l'appunto via smb) dal fritz. quindi il mio mediaplayer windows accede al nas del fritz tramite smb.
invece cosa faccia esattamente il mp di un tv ancora non lo so. so che esistono dlna/upnp ma non ho chiaro cosa siano pig, nè a cosa servano Wink... dato che smb è già più che sufficiente a fare tutto quello che serve. quindi perchè non mettere anche sul tv un bel client smb e morta lì ? Very Happy
cmq il nas fritz è già lento come la fame a gestire ftp e smb, non oso pensare come possa andare un altro ulteriore protocollo Sleep
ciao!

ps: con 3KB/s potrai riuscire a riprodurre sulla ps3 dal fritz giusto un divx SD. un video HD hai provato, come viene ?
per avere un nas serio, salvo miracoli dei prossimi FW, bisognerà prenderne uno eth da attaccare ad una porta Gbit del fritz.
poi cmq non so come lo riesca a vedere il mp di una tv se non supporta smb. su questo non ho le idee chiare. Rolling Eyes

la ps3 è collegata al 7390 tramite ethernet..i divx si vedono alla grande (anche i file da 2 gb..

riesco a vedermi i film, ad andare avanti, indietro, abbastanza rapidamente.

effettivamente non ho mai provato i film hd.

non so neanche come far leggere alla play i mk4..

lukas78
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 43

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili