Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Valida sostituta dell’app Wi-Fi di Fritz

Andare in basso

Valida sostituta dell’app Wi-Fi di Fritz Empty Valida sostituta dell’app Wi-Fi di Fritz

Messaggio Da dimarsaba Oggi alle 7:42 pm

Come da titolo sto cercando una valida app gratuita che sostituisca l’app nel titolo, ultimamente mi manda in totale confusione sul posizionamento dei vari repeater in casa, repeater (esempio il 1750E) che ha sul suo display 3/4 tacche accese e sull’app viene fuori che non ha una posizione idonea e quindi di avvicinarlo al master, poi al tardi pomeriggio invece risulta essere eccellente, faccio una prova sul campo mi allontano oltre 50 metri, siamo esterna, ed il segnale spara che è un amore e il cellulare segna ancora tre tacche 😵💫 cioè mi manda in confusione totale, la mia situazione è un po’ complicata ho tre livelli con la necessità del giardino quindi ho 4 repeater ( ne avevo 5 ma uno l’ho rotto 😩), stessa cosa l’altra app della Fritz MyFitz!, quando la apro pur facendomi vedere la conformazione della rete mesh, mi dice sempre che “non c’è connessione internet” come anche il repeater che l’altra app dice che non sta in una posizione idonea quest’altra dice che il mesh è perfettamente funzionante.
Mi sto fossilizzando io? Oppure c’è un app valida e gratuita per iOS che la sostituisca?

dimarsaba
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.09.19

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.