Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti (spero possiate aiutarmi) grazie

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti (spero possiate aiutarmi) grazie Empty Ciao a tutti (spero possiate aiutarmi) grazie

Messaggio Da Dody1408 Sab Lug 18, 2020 9:24 am

Ciao a tutti sono nuovo. Sono deluso perchè ho da poco acquistato un fritzbox 7530 e non si comporta bene. Vorrei capire il perchè.
Premetto che non sono esperto in materia.
Ho una connessione FFTC 200 mb stipulata con la TIM e per sfruttarla al meglio ho deciso di acquistare il sopracitato modem; precedentemente avevo lo smart bianco della tim ma potevo agganciare al massimo i 100mb teorici.

Eseguendo diversi speed test la velocità in download non appare regolare, passa dai 40 mb abbastanza statici ai 155 mb per poco tempo. Come mai?
L'upgrade avviene spesso in accensione dopo che ho riavviato, poi cala drasticamente. Ho fatto diversi test su diversi dispositivi e il risultato è sempre il medesimo.
Dall"intefaccia del fritzbox non appare nessun tipo di errore e il modem risulta aggiornato.
Viene da se che il dato corretto sulla velocità è 150 mb o giù di lo e non 40 mb! Anche perchè col vecchio modem viaggiavo a 75 mb senza problemi.
Qualcuno potrebbe darmi delle delucidazioni? Grazie

Davide

Dody1408
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.07.20

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti (spero possiate aiutarmi) grazie Empty Re: Ciao a tutti (spero possiate aiutarmi) grazie

Messaggio Da rohrl Sab Lug 18, 2020 7:28 pm

Diafonia?
Posta la tua richiesta nella sezione giusta, altrimenti qui non ti rispondono.
Questa sezione è per i saluti
rohrl
rohrl
Guru
Guru

Numero di messaggi : 1599
Data d'iscrizione : 13.06.15

A Dody1408 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.