Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

PROBLEMI DI ISCRIZIONE AL FORUM E AL REPOSITORY

+3
TysonVoip
v9_1
Massinge
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Postate qui se ci sono problemi di iscrizione al forum e/o al repository. Ricordiamo che occore più di un passaggio per risultare effettivamente iscritti e che per il repository occorre SEMPRE l'approvazione dell'account da parte dell'Amministratore.
Non iscrivetevi con email fittizie o temporanee, rischiate la cancellazione immediata. Non è costume di questo forum mandare newsletter o altro tipo di messaggi agli iscritti se non in casi eccezionali e particolari.


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

2PROBLEMI DI ISCRIZIONE AL FORUM E AL REPOSITORY Empty paypal Lun Lug 08, 2013 11:09 pm

v9_1


nuovo utente
nuovo utente

Scusa Massigne so che non e' la sessione giusta ma non posso inviarti pm in quanto non ho post sufficenti... quindi cancella pure il post se lo ritieni opportuno!
Ho provato piu' volte a fare una donazione qui dal sito ma non va a buon fine non ricevo errori solo pagina bianca ... dal momento che non sono tanto pratico se voglio fare la donazione direttamente dalla sito di paypal cosa dovrei specificare come dati affinchè la donazione vi arrivi ? spero di essermi espresso chiaramente. scusa ancora!
Carmine

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Se utilizzi il pulsante Donazioni in alto sotto il titolo del forum dovrebbe funzionare.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

v9_1


nuovo utente
nuovo utente

Massinge ha scritto:Se utilizzi il pulsante Donazioni in alto sotto il titolo del forum dovrebbe funzionare.
Ciao!

Smile ha funzionato ciao

TysonVoip


nuovo utente
nuovo utente

Salve
premetto che è da moltissimo tempo che non mi connetto.
Ho provato a connettermi al repository, ma il mio utente non risulta essere corretto, ho pensato, quindi, ad una rimozione del mio account, anche perchè provando a richiedere il reset della password, l'utente non viene trovato.
Purtroppo, però, non riesco ad effettuare, la registrazione, perchè mi restituisce il seguente errore: Sorry, the registration failed.IP listed in Spamhaus (1)....purtroppo ho problemi con il fritz e vorrei aggiornare il firmware e non riesco a collegarmi da casa, ma posso farlo solo dall'ufficio

Spero possiate risolvere il problema.

Grazie

gia2278


nuovo utente
nuovo utente

Salve, sto provando diverse volte l' iscrizione al repository ma senza riuscirci, ho tre e-mail e le ho utilizzate.
Il messaggio che ricevo ad ogni tentativo, dopo le 24 ore è dopo aver cliccato sul link che mi è arrivato per posta è : Login negato! Il tuo account è stato bloccato oppure non l'hai ancora attivato. Ti è arrivata un'e-mail di attivazione e hai cliccato sul link di attivazione.

Grazie

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Al repository ci si iscrive una sola volta e bisogna attendere almeno 48 ore la attivazione account, iscriversi più volte non serve a nulla


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

gia2278


nuovo utente
nuovo utente

Problema risolto, ad una settimana dall' iscrizione sono riuscito ad entrare, grazie.

9PROBLEMI DI ISCRIZIONE AL FORUM E AL REPOSITORY Empty REC PER REPOSITORY Dom Nov 16, 2014 5:50 am

danielg45


nuovo utente
nuovo utente

Ho fatto richiesta di iscrizione al repository anche se anni fa ero rec con pass e nome. Ma a gg non vedo ancora l'accettazione. A chi devo rivolgermi?

Naf

Naf
Admin
Admin

Devi attendere conferma.


_________________
Archlinux
Fritz!Fon 7150 WLAN fw 38.04.71-Ita Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7240 fw 73.05.54.de_en_es_fr_it-Naf-Mod
Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod


PROBLEMI DI ISCRIZIONE AL FORUM E AL REPOSITORY 6542177885

danielg45


nuovo utente
nuovo utente

ok

Massinge

Massinge
Admin
Admin

@danielg45: Verifica perché ti ho già confermato nel pomeriggio.


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

danielg45


nuovo utente
nuovo utente

Confermo risoluzione positiva e ringrazio.

14PROBLEMI DI ISCRIZIONE AL FORUM E AL REPOSITORY Empty mancata registrazione... Mer Apr 29, 2015 1:17 am

spider


Ospite

Salve;mi pare di capire che se c'è una sezione per mancata iscrizione un motivo sicuramente c'è,infatti è due volte che ci provo e per qualche motivo non va mai a buon fine,di Email di riserva non ne ho,avevo provato a cambiare User visto che mi diceva che l'altro(spiddy) esiste già,ma ne con uno ne con l'altro si accede. eccolo li...(Spiacente ma questo nome d'utente esiste già) proviamo a metterne un'altro...

giomond

giomond
nuovo utente
nuovo utente

ciao a tutti i moderatori
sono iscritto al forum da diverso tempo, e credo dallo stesso tempo iscritto al repository, al quale non ho mai avuto accesso

ho riprovato ad iscrivermi al repository (credevo di averlo fatto) ed oggi, dopo aver rispettato le 24/48 ore di tempo per l'approvazione, ancora non riesco

vi prego di verificare se la mia iscrizione al repository è stata accettata, e se vi sono problemi, di comunicarmeli

grazie tante

giomond

giomond
nuovo utente
nuovo utente

ora riesco ad entrare al repository, tutto ok, grazie
Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.