Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FritzBox 7390:integrazione con centralino isdn

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

millevolte


nuovo utente
nuovo utente

ciao a tutti , sapete se esiste un modo per chiamare i telefoni registrati sul fritz (dect,voip,fxs)da quelli propri del centralino...(emk 34s)...il contrario funziona,cioè se da un telefono del centralino apro la linea e digito **60X il chiamato risponde...

millevolte


nuovo utente
nuovo utente

mi "quasi" rispondo da solo: forse bisognerebbe richiedere il multinumero a telecom e configurare ogni telefono del centralino anche sul frizbox come impianto isdn e assegnare un msn ad ogni telefono?...bo!

Annex

Annex
moderatore
moderatore

@Millevolte
Sei ammonito per dopio post consecutivo. In caso di mancata risposta alla domanda precedentemente postata si edita l'ultimo messaggio inviato aggiungendo la parte nuova o modificata aggiungendo la scritta "EDIT".

Per risposta al tuo quesito ti posso solo dire che non credo sia possibile fare quello che dici.


_________________
Qual è il miglior modo per fare una cosa senza correre rischi? Non farla!

Fritz!Box 7390_84.06.03_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE
Fritz!Box 7240_73.05.53_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE-Trunk
Fritz!Box 7170-V1_7170_58.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Fritz!Box 7170SL-7170_29.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05

millevolte


nuovo utente
nuovo utente

Annex ha scritto:@Millevolte
Sei ammonito per dopio post consecutivo. In caso di mancata risposta alla domanda precedentemente postata si edita l'ultimo messaggio inviato aggiungendo la parte nuova o modificata aggiungendo la scritta "EDIT".

Per risposta al tuo quesito ti posso solo dire che non credo sia possibile fare quello che dici.

chiedo scusa...conosco bene le regole del forum...ma mi è prprio passato di testa l'edit...sto perdendo colpi....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.