Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

7490 infostrada va come uno normale?

3 partecipanti

Andare in basso

7490 infostrada va come uno normale? Empty 7490 infostrada va come uno normale?

Messaggio Da 23alex Lun Lug 08, 2019 5:34 am

salve a tutti, sto per acquistare un 7490 usato brandizzato infostrada a un prezzo molto interessamte. anzi troppo interessante e mi è venuto il dubbio che gli esemplari brandizzati infostrada non abbiano le stesse caratteristiche dei modelli "normali"... la mia paura che il livello qualitativo dei compnenti interni sia inferiore, magari in un accordo fatto con infostrada sulla fornitura per risparmiare... non sarebbe una cosa molto strana in fin dei conti, però se qualcuno li ha confrontati e mi dice che sono identici, non può che farmi piacere Smile buona domenica!

23alex
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

7490 infostrada va come uno normale? Empty Re: 7490 infostrada va come uno normale?

Messaggio Da scapix Mar Lug 23, 2019 8:52 pm

Ciao 23alex, anche io utilizzo 7490 brandizzati wind e sono uguali.

scapix
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 11

7490 infostrada va come uno normale? Empty Re: 7490 infostrada va come uno normale?

Messaggio Da DANIELONE Mar Lug 23, 2019 8:54 pm

Non esistono 7490 cinesi, versioni Lite, o altro, sono semplicemente brandizzati wind, ti basta fare l'aggiornamento manuale all'ultima versione e si sbranda da solo. Wink
Vai tranquillo.

7490 infostrada va come uno normale? 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6941

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili