Fritzbox 7490 aiutoooooo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fritzbox 7490 aiutoooooo
Buonasera, vi scrivo perché sono davvero disperato e non so più a chi rivolgermi per la risoluzione del mio problema che va avanti da più di 3 mesi e che adesso Vi vado a descrivere subito..... Timeout dell'autenticazione ppp
Ho una linea vdsl 50 mb della wind con i seguenti valori
Margine rapporto segnale-rumore
Ricezione 17
Invio 19
Attenuazione ricezione 11, invio 15
Se vi servono altri valori chiedete pure.
Premesso che utilizzo internet del fritz tramite lan e ho fatto fare tutti i controlli possibili dal tecnico dalla centrale fino a casa, ho provato ad impostare la vecchia versione dsl e spostare tutti i pallini su stabilità massima, ma senza alcun miglioramento, in fine mi sono fatto prestare un modem della tim da un amico e non ho avuto nessuna disconnessione per più di un giorno mentre col fritz "cadevo" ogni 15/30 minuti, pensando quindi che fosse il modem me ne sono fatto inviare un altro di 7490 ma il problema è sempre lo stesso... vi prego aiutatemi, penso sia qualche tipo di impostazione o che ne so, ma non posso credere che un modem di questa portata possa dare questi problemi.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.
Saluti Enrico
Ho una linea vdsl 50 mb della wind con i seguenti valori
Margine rapporto segnale-rumore
Ricezione 17
Invio 19
Attenuazione ricezione 11, invio 15
Se vi servono altri valori chiedete pure.
Premesso che utilizzo internet del fritz tramite lan e ho fatto fare tutti i controlli possibili dal tecnico dalla centrale fino a casa, ho provato ad impostare la vecchia versione dsl e spostare tutti i pallini su stabilità massima, ma senza alcun miglioramento, in fine mi sono fatto prestare un modem della tim da un amico e non ho avuto nessuna disconnessione per più di un giorno mentre col fritz "cadevo" ogni 15/30 minuti, pensando quindi che fosse il modem me ne sono fatto inviare un altro di 7490 ma il problema è sempre lo stesso... vi prego aiutatemi, penso sia qualche tipo di impostazione o che ne so, ma non posso credere che un modem di questa portata possa dare questi problemi.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.
Saluti Enrico
Geko- nuovo utente
- Numero di messaggi : 2
Re: Fritzbox 7490 aiutoooooo
Se hai ancora il problema, prova a fare l'aggiornamento alla versione 6.83 che uscito da pochi giorni.
La cosa è strana anche perché la Wind Infostrada fornisce il 7490 come router per la loro VDSL, quindi ti deve funzionare per forza.
Se hai risolto, posta la soluzione, così crei un precedente per qualcun altro che potrebbe avere il tuo stesso problema.
Ciao.
La cosa è strana anche perché la Wind Infostrada fornisce il 7490 come router per la loro VDSL, quindi ti deve funzionare per forza.
Se hai risolto, posta la soluzione, così crei un precedente per qualcun altro che potrebbe avere il tuo stesso problema.
Ciao.
» Uso VPN su fritzbox 7490.
» Fritzbox 7490 in cascata su Fritzbox eolo 7430
» fritzbox 7490 con tim
» Fritzbox 7490 e TIM
» Uso VPN su fritzbox 7490.
» Fritzbox 7490 in cascata su Fritzbox eolo 7430
» fritzbox 7490 con tim
» Fritzbox 7490 e TIM
Pagina 1 di 1