Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Neofita Fritz!Box, da cosa iniziare?

2 partecipanti

Andare in basso

Neofita Fritz!Box, da cosa iniziare? Empty Neofita Fritz!Box, da cosa iniziare?

Messaggio Da Daftnilo Dom Giu 16, 2024 1:40 pm

Salve a tutti ragazzi! Sono un neofita del mondo Fritz, ma vorrei cominciare a capirci di più di questo mondo di download e upload i cui speedtest non rispecchiano ciò che è scritto nel contratto del provider.
Oltretutto vorrei migliorare il livello di privacy e so che questo modem è ottimo per raggiungere i miei scopi. Tuttavia, non ne so quasi niente e vorrei avere da voi qualche consiglio su come iniziare, su quale modello comprare e qualunque altro consiglio che possa migliorarmi.

Le mie basi sono:fibra ottica Vodafone 2,5 gb/s. Stop.

Se servono info che possano servirvi per cercare di capire meglio il miostato scrivete pure.

Grazie Smile

Daftnilo
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

Neofita Fritz!Box, da cosa iniziare? Empty Re: Neofita Fritz!Box, da cosa iniziare?

Messaggio Da DANIELONE Lun Giu 17, 2024 11:46 pm

Dato il caos che c'è al momento sulla fibra FTTH, se hai un ONT esterno che poi si connette alla vodafone station, il mio consiglio attuale è aspettare l'uscita del 7690 che dovrebbe essere entro un paio di mesi.
Al momento ci sono un pò di problemi a connettere il router diretto alla fibra, come ad esempio il 5590, giusto un paio di settimane fa, sono scoppiati un pò di casini con tim, ma credo che vodafone faccia lo stesso.
Vatti a leggere questo 3D:

https://www.fritzbox-forum.com/t13158-fritzbox-fibra-e-problemi-tim-attenzione

Neofita Fritz!Box, da cosa iniziare? 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6941

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili